Punto GT Power Forum

quale intercooler

bonalume - protoxide - gmc - o cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VABè.. lo sò..
    però per cominciare a fare qualcosa... non penso faccia male averlo.. con la turba originale.. non penso si rompi il motore.. anzi dovrebbe andare meglio più aria più cose ecc...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,793
    Affidabilità
    +88
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-oNe @ 16/12/2008, 15:07)
    ragazzi un mio amico mi dà completo di tutto anche manicotti ed ecc ecc.. pari al nuovo.. più il tubo sempre in inox della gmc da debimetro alla turba nuovo... è fantastico.. questo gmc... nuovo nuovo...nuovo sta 700 euro.. e passa... lui me lo dà per 400 450... che ne dite? a quanto sembra e il migliore.. come grandezza e come bellezza.. con quella skritta gt avanti...

    ma la cosa che mi fà ingrippare... và bene con una turba e tutto originale? ho solo 150 cv circa.. però è troppo bello.. come mi dovrei comportare secondo voi? :o:

    io con 450€ me ne compro 4 nuovi e ci avanzo ancora i soldi per andare in pizzeria diverse volte. ;)

    è una modifica valida, anche se hai solo 150cv. ;)
     
    Top
    .
  3. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    appena ho notato l'originale l'ho skifato proprio...



    sembra proprio bello grosso... ma è più grande quindi di quello bonalume e quello protoxide e gmc a quanto sembra? per quel prezzo.. me lo prendo.. ma è quello che tutti chiamano turbodailly? ma poi per montarlo?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,793
    Affidabilità
    +88
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-oNe @ 17/12/2008, 17:59)
    sembra proprio bello grosso... ma è più grande quindi di quello bonalume e quello protoxide e gmc a quanto sembra? per quel prezzo.. me lo prendo.. ma è quello che tutti chiamano turbodailly? ma poi per montarlo?

    vedi che sta roba la trovi in internet a meno della metà del prezzo, nn ti far ciulare!! ti stanno vendendo l'alluminio al peso dell'oro!!


    CITAZIONE (ihi power @ 17/12/2008, 18:04)
    l'intercooler piu' grande va bene solo se hai una turbina maggiorata, mi raccomando, ;) , se hai ancora la turbina originale non montarlo, non serve a niente,hai solo piu' lag...e poi se ti fermano e' la prima cosa che si nota visto che fa bella mostra da dietro il paraurti,quindi mettilo solo se necessario... poi fai come vuoi per carita', e' solo un mio modestissimo parere... :ok.gif:

    non è assolutamente vero.

    conoscendo il principio fisico che motiva la necessità di avere un intercooler su un'auto turbo, appare ben evidente quanto questo componente sia importante.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    con poco più di un centinaio di euro te lo prendi nuovo e se hai un poco di praticità te lo monti
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,793
    Affidabilità
    +88
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    esatto!!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    copiadigt3ns5
    e il logo :GT: te lo fai da solo

    Edited by Lupo Solitario® - 4/3/2016, 10:32
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,793
    Affidabilità
    +88
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    io francamenti ci darei un colpo di bomboletta nera.

    occhio nn vede gangleo non duole. ;)
     
    Top
    .
  9. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non ha nome questo intercooler? ma poi a una minima botta si rompe.. XD ehhehehe
    comunque stupendo... ma per sfizio vorrei sapere qual'è il più grande di tutti e il migliori inanzitutto XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulius® @ 17/12/2008, 18:38)
    io francamenti ci darei un colpo di bomboletta nera.

    occhio nn vede gangleo non duole. ;)

    adesso è un pò più occultato da una retina....naturalmente nera


    sono troppi in commercio di diverse forme e grandezze per dire che uno è migliore dell'altro...
    come il mio su abbay lo trovi a 110 euro... alla fine uno li produce e mille marche li vendono
     
    Top
    .
  11. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e allora linkamelo... perkè ho letto quello a 240 con spedizioni incluse... il tuo è quello di interceptor75
     
    Top
    .
  12. buffoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il famoso "turbodaily" vien chiamato così solo per è quello montato originariamente sul furgone dallo stesso nome. brodalume e gmc ti fa pagare il servizio di averci il pezzo pronto da montare senza fare nessuna modifica. ma 600 euri in più son un pò esagerati mi pare. certo son comodi tiri giù il paraurti togli il tuo monti l'altro e rimetti il para....ma mi sbatto come un animale e me lo monto da solo e i tengo 600 euri in tasca...
     
    Top
    .
  13. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi ok.. appendo il mio amico.. se è alla fine per il nome.. ma quello che vende a 240 con tutte le spedizioni.. mi danno anche tutti i tubi..? e le viti .. e tutto il resto per montarlo?
     
    Top
    .
  14. buffoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me ti conviene prenderne uno da ebay con 150 euri, e armarti di pazienza girando per ricambisti per trovare i le due curve siliconiche e poi tutti i vari tubi. le viti son viti che qualsisi ferramentan ha, le fascette pure. dico ke con max 200 lo fai e te lo monti.

    un tempo su questo forum si diceva: POCA SPESA, TANTA RESA.
     
    Top
    .
  15. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e lo sò.. però se questo che vende sto ic... se mi dà anche tutto l'occorente.. penso sia buono.. senza che mi sbatto avanti e indietro..
    ma poi devo rimappare dopo che ho messo l'ic?
     
    Top
    .
147 replies since 16/12/2008, 15:07   3250 views
  Share  
.
Top
Top