| |
 Punto 90 ELX
 Group: Punto GT Power!Posts: 8066 Location: TORINO Status:  | |
| CITAZIONE (YARI® @ 20/10/2009, 19:04) CITAZIONE (Giulius® @ 20/10/2009, 13:32) di torino l'unico attivo sono io, gli altri han sempre una scusa...  Io se ho soldi partecipo!!!! eheheheheh  Cmq danygt85....che tempo hai fatto con quei lavori???? ma tu sei di Condove!!  CITAZIONE (danygt85 @ 20/10/2009, 20:15) giusto yari non ci si deve mai rifiutare quando capita di scaricare a terra in pista la calleria delle nostre  cmq girando a 1.4 bar fissi ho fatto 15.8s e 154km/h di velocita' di uscita... la velocita' c'e' e non e' male ma il tempo per me fa pena... pensavo di fare un po' meglio... almeno sui 15 o 14.9s ma sara' che mi devo ancora abituare alla nuova frizione... mi rifaro' il prossimo anno... chiaramente si faranno altri miglioramenti...money e tempo permettendo... ma sempre nella chiara filosofia di quest'auto.....poca spesa....tanta resa.... voi che ne dite??? secondo me devi curare tanto la partenza da fermo. 15,8 è un tempo un po' altino, penso che 5 decimi li recuperi tutti con una partenza azzeccata. occorre un po' di allenamento®  Giulius®...PER CHI STA' APPER, PER CHI VORREBBE MA NON PUO', MA SOPRATTUTTO ... PER L'INVIDIA CHE VI CORRODE L' ANIMA..rosicate..L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. "SOTTO I 4'000 NON E' VERO AMORE, OLTRE E' SOLO LIBIDINE." meglio vivere un giorno arravogliando che 100 passeggiando. [...] per me questo è vivere, nn stare seduto ad un tavolo ad aspettare che la morte ti venga a prendere e ti porti via con lei, per accorgerti solo nell'ultimo istante dell'ultimo respiro che il tuo tempo è finito e nn ti sei ancora alzato [...] Ogni km® sul mio conta km è un ricordo intenso speciale e stupendo. "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" www.powerontheroad.org WHERE THE DREAMS COMES TRUE! NAFTA? NO,GRAZIE SONO ALLERGICO! |
| | |