sono contento che ti piaccia giulius! una mia curiosità,il pacchetto abarth che facevano x le nostre punto comprendeva anche delle molle sportive,od era solo a livello di estetica?
Group: Punto GT Power! Posts: 8066 Location: TORINO
Status:
il kit abarth all'epoca era estetica: paraurti avanti e dietro, minigonne, spoiler e cerchi in lega da 14 con diverso disegno.
nella linea accessori fiat c'erano anche le mole ribassate ma non mi sembra che fossero abbinate al kit abarth...
Giulius®...PER CHI STA' APPER, PER CHI VORREBBE MA NON PUO', MA SOPRATTUTTO ... PER L'INVIDIA CHE VI CORRODE L' ANIMA..rosicate..
L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte.
"SOTTO I 4'000 NON E' VERO AMORE, OLTRE E' SOLO LIBIDINE."
meglio vivere un giorno arravogliando che 100 passeggiando.
[...] per me questo è vivere, nn stare seduto ad un tavolo ad aspettare che la morte ti venga a prendere e ti porti via con lei, per accorgerti solo nell'ultimo istante dell'ultimo respiro che il tuo tempo è finito e nn ti sei ancora alzato [...]
Ogni km® sul mio conta km è un ricordo intenso speciale e stupendo.
Quelle molle dovrebbero proprio abbassare quei circa 20mm che sto cercando! Il problema è trovarle! La tua mi sembra si sia abbassata di poco, non sai proprio la marca o il colore?
Group: Punto GT Power! Posts: 8066 Location: TORINO
Status:
CITAZIONE (dami gt @ 1/12/2009, 21:20)
ah ecco! infatti mi ricordavo che un kit molle lo avevo visto,ma nn mi ricordavo se erano abarth..sai mica di quanto abbassano?
quelle della linea accessori abbassavano di 20mm.
Giulius®...PER CHI STA' APPER, PER CHI VORREBBE MA NON PUO', MA SOPRATTUTTO ... PER L'INVIDIA CHE VI CORRODE L' ANIMA..rosicate..
L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte.
"SOTTO I 4'000 NON E' VERO AMORE, OLTRE E' SOLO LIBIDINE."
meglio vivere un giorno arravogliando che 100 passeggiando.
[...] per me questo è vivere, nn stare seduto ad un tavolo ad aspettare che la morte ti venga a prendere e ti porti via con lei, per accorgerti solo nell'ultimo istante dell'ultimo respiro che il tuo tempo è finito e nn ti sei ancora alzato [...]
Ogni km® sul mio conta km è un ricordo intenso speciale e stupendo.