| |
 Punto 75 S
 Group: Punto GT Power!Posts: 2166 Location: Loano (sv) Status:  | |
| allora...prendi lo stato di rischio di tuo padre e comincia girare per tutte le assicurazioni che trovi devi chiedere con lo stato di rischio in mano che vuoi un preventivo sfruttando la legge bersani (entri con la sua classe di merito) io scelgo con non meno di 10 preventivi in mano  non ti fermare a 3 o 4 preventivi perchè ogni assicurazione "favorisce" le moto piuttosto che la macchina e viceversa quindi c'è un'oscillazione di prezzi che manco te lo immagini  è uno sbattimento perchè giri come la m@rda nei tubi però quando sai che hai risparmiato qualche 100 e fischia euro... in bocca al lupo ! buongiono. -buongiorno documenti -eccoli mah... -mi stia bene ad ascoltare vede che ore sono ?? sono le 11.30 se mi deve rompere le palle, farmi verbali stupidi o ritirarmi il libretto si sbrighi perchè io a mezzogiorno devo essere a casa che ho fame mah.. -ah... e se mi ritira il libretto, qui ci sono le chiavi della macchina che io me ne vado a casa a piedi.
gli strappai dalle mani il libretto, la patente e me ne andai spopoffando a cannone
CITAZIONE (Bakis @ 4/7/2009, 01:54)se le tratti bene durano parecchio...poi però quando entrano in "modalità suocera" è come avere un gatto attaccato ai cogl*oni.... |
| | |