Punto GT Power Forum

Reply
assicurazione cosigliata
view post Posted on 5/11/2009, 18:26Quote

Punto 55 Team

Group: Punto GT Power!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:57

passo subito al sodo:
che assicurazione avete voi? quale cosigliereste ad un ragazzo di 19 anni (io) in modo da pagare il meno possibile ovviamente, evitando il fatto di intestare a qualche parente che purtroppo non posso fare....

il mio puntino 55----> P ; U ; N; T; O; _S

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:45Quote

....

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

i tuoi genitori in che classe sono?

"Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri."

Admin Del
Puntoimage Power
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:50Quote

Punto 75 S

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:50, 17 minuti fa

l'unica è girare parecchie compagnie e se sei fortunato trovi delle belle offerte anche in base alla classe di merito dei tuoi genitori
19 anni sono un forte andicap per pagare poco ma se giri compagnie e fai preventivi a destra e sinistra in internet qualcosa di buono salta fuori....
comunque come compagnia io ho la groupama ex nuova tirrena e in 4 classe pago 500 euro all'anno ma di anni ne ho più di 30 alla tua età per una td pagavo 1.100 euro :wacko:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:04Quote

Punto 55 Team

ma ti dirò, 1100 pur essendo una cifra alta, come premio annuale mi può andare anche bene, dilazionandola in 2 rate semestrali ancora ancora me la caverei, ma fin ora facendo preventivi su internet si aggirano tutte sui 2mila euro l'anno, mi sembra assurdo x usare la macchina nel week end e qualche sera in settimana!!

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:06Quote

....

CITAZIONE (Aragorn® @ 5/11/2009, 18:45)
i tuoi genitori in che classe sono?

"Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri."

Admin Del
Puntoimage Power
image

view post Posted on 5/11/2009, 19:14Quote

Punto 55 Team

mia madre alta, a presto le regalerò un autoscontro xD... mio padre invece no, è una classe bassa ma non sa di rpeciso quale, dove poso vedere la sua classe? su che documento?

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:11Quote

Punto 75 S

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:27

allora...prendi lo stato di rischio di tuo padre e comincia girare per tutte le assicurazioni che trovi
devi chiedere con lo stato di rischio in mano che vuoi un preventivo sfruttando la legge bersani (entri con la sua classe di merito)

io scelgo con non meno di 10 preventivi in mano ;) non ti fermare a 3 o 4 preventivi perchè ogni assicurazione "favorisce" le moto piuttosto che la macchina e viceversa quindi c'è un'oscillazione di prezzi che manco te lo immagini :D

è uno sbattimento perchè giri come la m@rda nei tubi però quando sai che hai risparmiato qualche 100 e fischia euro...

in bocca al lupo !

buongiono.
-buongiorno
documenti
-eccoli
mah...
-mi stia bene ad ascoltare vede che ore sono ?? sono le 11.30 se mi deve rompere le palle, farmi verbali stupidi o ritirarmi il libretto si sbrighi perchè io a mezzogiorno devo essere a casa che ho fame
mah..
-ah... e se mi ritira il libretto, qui ci sono le chiavi della macchina che io me ne vado a casa a piedi.

gli strappai dalle mani il libretto, la patente e me ne andai spopoffando a cannone

CITAZIONE (Bakis @ 4/7/2009, 01:54)se le tratti bene durano parecchio...poi però quando entrano in "modalità suocera" è come avere un gatto attaccato ai cogl*oni....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:17Quote

Punto 55 Team

ok, grazie mille bakis! ma questo attestato di rischio lo dovrebbe avere già mio padre o devo richiederlo?

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:33Quote

Punto 55 SX

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:59

in teoria dovrebbero spediterlo l'attestato di rischio,cmq puoi richiederlo ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:48Quote

Punto 75 S

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:27

l'attestato di rischio lo spediscono a casa ogni anno...ah il giro fallo con l'originale e anche il libretto così non sbgliano a fare il preventivo :)

buongiono.
-buongiorno
documenti
-eccoli
mah...
-mi stia bene ad ascoltare vede che ore sono ?? sono le 11.30 se mi deve rompere le palle, farmi verbali stupidi o ritirarmi il libretto si sbrighi perchè io a mezzogiorno devo essere a casa che ho fame
mah..
-ah... e se mi ritira il libretto, qui ci sono le chiavi della macchina che io me ne vado a casa a piedi.

gli strappai dalle mani il libretto, la patente e me ne andai spopoffando a cannone

CITAZIONE (Bakis @ 4/7/2009, 01:54)se le tratti bene durano parecchio...poi però quando entrano in "modalità suocera" è come avere un gatto attaccato ai cogl*oni....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:15Quote

Punto 55 Team

grazie mille a tutti, vediamo che riesco a combinare x risparmiare qualche spicciolo, che tanto mi brucierò in benzina xD

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:26Quote

Punto 75 S

non è affatto vero che li spenderai in benzina....con la legge bersani avrai uno sconto notevole!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:21Quote

Punto 55 Team

no no,nel senso che quello che risparmierò sarà una valida scusa x farmi qualche scannata in macchina xD...e poi mi devo informare se l'applicazione della legge bersani è possibilen anche x i neopatentati....

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:24Quote

Punto 75 S

è studiata proprio per loro direi.....sicuramente qualche compagnia storce il naso ma non farti intimorire e arriverai ad un buon risultato

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:52Quote

....

CITAZIONE (Bakis @ 5/11/2009, 20:11)
allora...prendi lo stato di rischio di tuo padre e comincia girare per tutte le assicurazioni che trovi
devi chiedere con lo stato di rischio in mano che vuoi un preventivo sfruttando la legge bersani (entri con la sua classe di merito)

Bakis m'ha preceduto :)

Admin Del
Puntoimage Power
image

14 replies since 5/11/2009, 18:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: