-
.
sinceramente le bombature posteriori come sono fatte non mi piacciono . -
.
Considera che all'epoca le bombature stavano finalmente lentamente passando di moda, ed in questo caso bisognava veramente dare risalto e forza ad una macchina troppo "curva" come la Punto. . -
.
ahhahah e già! . -
.
Cmq c'è da dire che ci si erano impegnati parecchio!! Xò forse il motore nn era il massimo... 2.0 turbo da "soli" 172 cv. Facevano prima a lascià il 1.4 e modificarlo... . -
Tarpano.
User deleted
CITAZIONE (Dark GT @ 6/7/2010, 22:37)Cmq c'è da dire che ci si erano impegnati parecchio!! Xò forse il motore nn era il massimo... 2.0 turbo da "soli" 172 cv. Facevano prima a lascià il 1.4 e modificarlo...
è vero 172 cv per un 2000 turbo erano pochi, ma calcola la potenza di quel motore sotto un'utilitaria a trazione integrale (all'epoca un'esclusiva pazzesca) e calcola rispetto ad un 1400 anteriore che base di partenza totalmente diversa sarebbe stata un 2000 integrale
non sarebbe stato un boom commerciale come lo è stata la gt, ma se l'avessero realizzata e l'avrebbero rinnovata nelle punto successive, ora altrochè mini e corsa opc, la grande punto più potente non avrebbe rivali ahahahahahahahahahah
tocca ancora alle GT pepate bastonare le crucche , sono 15 anni che ste auto combattono per strada e ancora non hanno un'erede degna. -
buffoon.
User deleted
CITAZIONE (Aragorn® @ 6/7/2010, 20:36)Considera che all'epoca le bombature stavano finalmente lentamente passando di moda, ed in questo caso bisognava veramente dare risalto e forza ad una macchina troppo "curva" come la Punto.
come finalmente... erano macchine bellissime e le bombature accentuavano la sportività e l'ignoranza, cambiavano in toto la car. tipo il clio williams, aveva delle bombature bellissime secondo me. o la stessa delta. ora le macchine son tutte un casino, per renderle "sportive usano quei bellissimi codolini stile gp babbarth lungo tutta la fiancata, presi direttamente dalla palio
www.bachecaannunci.it/adpics/dsc00120853.jpg
non c'è verso più si va avanti più le macchine nuove mi fanno piacere quelle vecchie... -
.
a me i codolini han sempre fatto ..
Cmq riguardo alla cavalleria credo che vada fatto un ragionamento spostato a quei tempi. Di gente che sapeva metterci mano sull'elettronica ce n'era veramente poca, la maggiorparte dei preparatori era abituato a lavorare solo sulla meccanica pura e sui carburatori, io ho iniziato a vedere punto gt preparate elettronicamente solo parecchio avanti negli anni, altrimenti c'erano i soliti giochetti con iniettori, wg e buchi vari.... -
iuri88.
User deleted
molto incazzata direi!!!!
cmq si poteva ottenere di piu da un 2000. -
.CITAZIONE (Tarpano @ 7/7/2010, 02:10)CITAZIONE (Dark GT @ 6/7/2010, 22:37)Cmq c'è da dire che ci si erano impegnati parecchio!! Xò forse il motore nn era il massimo... 2.0 turbo da "soli" 172 cv. Facevano prima a lascià il 1.4 e modificarlo...
è vero 172 cv per un 2000 turbo erano pochi, ma calcola la potenza di quel motore sotto un'utilitaria a trazione integrale (all'epoca un'esclusiva pazzesca) e calcola rispetto ad un 1400 anteriore che base di partenza totalmente diversa sarebbe stata un 2000 integrale
non sarebbe stato un boom commerciale come lo è stata la gt, ma se l'avessero realizzata e l'avrebbero rinnovata nelle punto successive, ora altrochè mini e corsa opc, la grande punto più potente non avrebbe rivali ahahahahahahahahahah
tocca ancora alle GT pepate bastonare le crucche , sono 15 anni che ste auto combattono per strada e ancora non hanno un'erede degna
Sicuramente poi si sarebbe potuta elaborare da paura...!mi riferivo alla cavalleria nn elevatissima sviluppata da questo motore, bello voluminoso nel vano della punto...
. -
danypunto.
User deleted
ke figata vario zarra ma come mai non l'hanno poi prodotta? . -
.CITAZIONE (danypunto @ 3/9/2010, 19:35)ke figata vario zarra ma come mai non l'hanno poi prodotta?
forse x i costi e alla fine non se la comprava nessuno.... -
ciccio1100gt.
User deleted
Ai tempi che furono la punto gt con su l'impossibile costava quasi 40 milioni di lire e se avessero messo in commercio la grama2 sarebbe costata almeno 60 milioni e a quel prezzo uno si sarebbe preso un coupé 20v turbo.... Se gli conveniva l'avrebbero venduta di sicuro.... . -
ValerioGTurbo.
User deleted
ma questa macchina qualcuno dovrà avercela o no??? che ne dite??? . -
JessiJames.
User deleted
bella molto bella!
.