Punto GT Power Forum

Partenza difficile a caldo

a volte..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie ancora per i vari consigli!! Poi li giro al mio amico e faremo le varie prove per quanto possibile...Maledetto tempo libero che manca sempre!!!
    Naturalmente poi aggiornerò il post una volta fatte le varie prove, cosi può sevire pure a altri..

    X buffoon:

    Il motorino gira normalmente, ma poi nn si accende...
    Cmq come dici tu GT21, quando succede sta cosa, la prima volta sembra accendersi ma niente..Poi sbrocca e devo smadonnà 2-3 volte!

    Grazie Gio!
     
    Top
    .
  2. buffoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora no, quello non me l'ha mai fatto!
     
    Top
    .
  3. ciosky89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRAZE 1000 anke io ho questo problema da molto tempo e nn capivo cosa cavolo fosse... ora controllo il filtro della benza.. ma sicuramente bisogna mettere una valvola di nn ritorno :brindiamo:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come si dice: mal comune mezzo gaudio.. :P Speriamo di riuscì a risolve!
     
    Top
    .
  5. collin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema ma nn sulla gt ma su una punto 1.2 16v del 2002 ho cabiato il motorino due anni fa circa e l'ho preso nuovo a continuato a farlo e tutt'oggi lo fa sempre a caldo invece la gt no parte sempre uguale.....[SPOILER] colin Logo.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora è la sindrome delle Fiat!! ahahaha
    La cosa che mi rode è non capire il motivo specifico e dover andare a tentativi...Domani mattina appuntamento dal preparatore per vedè se capiamo qualcosa!Poi aggiorno..
     
    Top
    .
  7. mwm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con la GT andare a tentativi è la prassi... e per certi versi è il suo bello!

    Edited by SamGPAbarth - 14/2/2022, 20:59
     
    Top
    .
  8. GT__
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche con le altre auto non è che sia tutto così immediato anzi.....la GT alla fine sono sempre le solite 4 caxxatelle a rompere.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 90 ELX

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    1,685
    Affidabilità
    +2
    Location
    Maremma Toscana (Gr)

    Status
    Offline
    eh si..ci fa anche la mia :)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per ora ho cambiato filtro benza, pulito sensore di giri e vari connettori che ora manco ricordo!! :D Per ora nn l'ha rifatto, ma dubito di aver eliminato il problema..
     
    Top
    .
  11. turboo24
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dagli una stracciata a 8000 giri.... :ahahah: :ahahah: :ahahah:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh ehe ehhe!! Cosi mi ritrovo qualche pistone seduto al lato passeggero!! :D
     
    Top
    .
  13. turboo24
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peggio...esce dalle bocchette dell'aria...
     
    Top
    .
  14. schicchi20
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stesso problema anke alla mia GT, sabato andro dal meccanico e farò una bella pulizia dei sensori, e poi vedrò meglio!!
     
    Top
    .
  15. GT__
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rimane il problema anche cambiando sensori e facendo "pulizie".

    la causa è lo svuotamento del flauto iniettori.....sarebbe da controllare la perfetta efficienza del regolatore di pressione oppure mettere direttamente una valvolina di non ritorno sul tubo di mandata della benzina.
     
    Top
    .
56 replies since 10/4/2011, 17:13   1212 views
  Share  
.
Top
Top