Punto GT Power Forum

Partenza difficile a caldo

a volte..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuCcItE`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axuel84 @ 10/11/2011, 07:07) 
    una domanda...ma mettendo una pompa benzina maggiorata,con gli iniettori originali,la macchina consumerà di piu?in teoria no...ditemi voi

    no, perchè la pressione d'iniezione è sempre quella impostata sul regolatore del rail, la portata degli iniettori è sempre quella ed i tempi d'iniezione sono pilotati dalla ecu

    con una pompa maggiorata l'unico "inconveniente" è che scaldi di più il carburante, ma la variazione di temperatura è minima quindi non avverti nulla
     
    Top
    .
  2. Axuel84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in poche parole se non hai iniettori piu grossi non serve a nulla mettere una pompa maggiorata giusto?
     
    Top
    .
  3. CuCcItE`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giusto :D
     
    Top
    .
  4. Axuel84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un'altra domanda...gia che ci sono...guardando il lambda meater,ho notato che a fari spenti mi va sulla tacca verde...appena accendo gli anabaglianti mi scende sulla seconda tacca rossa magra...appena li riaccendo sale e cosi via...ma solo al minimo mi sembra lo faccia...perche?e facendo questa operazione si sente anche leggermente il motore perdere giri appena appena,e poi li riprende quandoli spengo...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 90 ELX

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    1,687
    Affidabilità
    +129
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....l'alternatore ti racarica bene....?!?!
     
    Top
    .
  6. Axuel84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e non lo so sinceramente se mi carica bene..dovrei provare con il tester a verificare il voltaggio che mi da
     
    Top
    .
  7. io91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    probabilmente sente un po gli annetti......e carica quel pelino poco..oppure hai qualche massa che scarica poco...
     
    Top
    .
  8. Axuel84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh boh...come faccio a verificare?
     
    Top
    .
  9. salvogt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi oggi mi sono accorto che la mia gt quando e molto calda alle partenza al semaforo e tipo ingolfata e poi si riprende cosa potrebbe essere??
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 55 Economy Drive

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    3
    Affidabilità
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti sono nuovo mi chiamo Oscar!
    Ho un problema stranissimo sulla mia punto gt...
    Allora a motore freddo parte perfettamente spengo e riavvio il motore è va tutto ok.
    Faccio lo stesso a 40 gradi di temperatura spengo e il motore si riavvia tranquillamente.
    Il problema avviene quando la arrivo a temperatura di 90° vado a spendere la macchina e quando tento di riavviarla il motore gira fiacco come se la batteria fosse scarica,quindi la faccio freddare 20 minuti circa e si riavvia.
    Ho cambiato di tutto come batteria,masse,bulbi,termostato,sensore giri,centralina,sensore fase.
    L unica cosa che nn ho cambiato è il motorino di avviamento ma l ho controllato e le spazzole sono ok!
    Ho fatto la prova con un cavo positivo diretto sul motorino ma gira fiacco...
    Nn vorrei buttare ancora soldi a buffo se qualcuno può aiutarmi grazie 😊
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 55 Economy Drive

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    6
    Affidabilità
    0

    Status
    Offline
    Ciao. Il sensore di giri quando è guasto, il motore gira ma non parte, ma non gira stanco. Io cambierei il motorino di avviamento. Lo trovi su autodoc. Prendilo buono tipo valeo o Bosch. Non prendere roba economica. Fammi sapere
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 55 Economy Drive

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    3
    Affidabilità
    0

    Status
    Offline
    Era il motorino di avviamento che mi aveva ingannato con le spazzole che sembravano buone...grazie😃
     
    Top
    .
56 replies since 10/4/2011, 17:13   1212 views
  Share  
.
Top
Top