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CuCcItE`.
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una domanda...ma mettendo una pompa benzina maggiorata,con gli iniettori originali,la macchina consumerà di piu?in teoria no...ditemi voi
no, perchè la pressione d'iniezione è sempre quella impostata sul regolatore del rail, la portata degli iniettori è sempre quella ed i tempi d'iniezione sono pilotati dalla ecu
con una pompa maggiorata l'unico "inconveniente" è che scaldi di più il carburante, ma la variazione di temperatura è minima quindi non avverti nulla. -
Axuel84.
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in poche parole se non hai iniettori piu grossi non serve a nulla mettere una pompa maggiorata giusto? . -
CuCcItE`.
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giusto . -
Axuel84.
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un'altra domanda...gia che ci sono...guardando il lambda meater,ho notato che a fari spenti mi va sulla tacca verde...appena accendo gli anabaglianti mi scende sulla seconda tacca rossa magra...appena li riaccendo sale e cosi via...ma solo al minimo mi sembra lo faccia...perche?e facendo questa operazione si sente anche leggermente il motore perdere giri appena appena,e poi li riprende quandoli spengo... . -
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....l'alternatore ti racarica bene....?!?! . -
Axuel84.
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e non lo so sinceramente se mi carica bene..dovrei provare con il tester a verificare il voltaggio che mi da . -
io91.
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probabilmente sente un po gli annetti......e carica quel pelino poco..oppure hai qualche massa che scarica poco... . -
Axuel84.
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eh boh...come faccio a verificare? . -
salvogt.
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Ciao a tutti ragazzi oggi mi sono accorto che la mia gt quando e molto calda alle partenza al semaforo e tipo ingolfata e poi si riprende cosa potrebbe essere?? . -
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Buona sera a tutti sono nuovo mi chiamo Oscar!
Ho un problema stranissimo sulla mia punto gt...
Allora a motore freddo parte perfettamente spengo e riavvio il motore è va tutto ok.
Faccio lo stesso a 40 gradi di temperatura spengo e il motore si riavvia tranquillamente.
Il problema avviene quando la arrivo a temperatura di 90° vado a spendere la macchina e quando tento di riavviarla il motore gira fiacco come se la batteria fosse scarica,quindi la faccio freddare 20 minuti circa e si riavvia.
Ho cambiato di tutto come batteria,masse,bulbi,termostato,sensore giri,centralina,sensore fase.
L unica cosa che nn ho cambiato è il motorino di avviamento ma l ho controllato e le spazzole sono ok!
Ho fatto la prova con un cavo positivo diretto sul motorino ma gira fiacco...
Nn vorrei buttare ancora soldi a buffo se qualcuno può aiutarmi grazie 😊. -
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Ciao. Il sensore di giri quando è guasto, il motore gira ma non parte, ma non gira stanco. Io cambierei il motorino di avviamento. Lo trovi su autodoc. Prendilo buono tipo valeo o Bosch. Non prendere roba economica. Fammi sapere . -
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Era il motorino di avviamento che mi aveva ingannato con le spazzole che sembravano buone...grazie😃 .