-
| .
|
Punto GT
- Group
- Utente GT Power
- Posts
- 9,130
- Affidabilità
- +30
- Location
- Taranto...finto torinese....
- Status
- Offline
|
|
La 2056 è troppo piccola per consentire di raggiungere quelle potenze col 1400
|
|
| .
|
-
| .
|
Punto 55 Economy Drive
- Group
- Utente GT Power
- Posts
- 6
- Affidabilità
- 0
- Location
- Trasacco AQ
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare turbina alla mia punto gt motore 3 serie, da premettere che le modifiche attuali sono intercooler maggiorato, iniettori 249cc, tubo aspirazione in acciaio con valvola bonalume a sfiato libero, filtro BMC a pannello, tubi siliconinci, mappatura centralina, overboost manuale (con picco 1.6 e pressione fissa a 1.2), turbina originale IHI VL7, scarico libero da 60 senza centrale e catalizzatore, terminale supersprint (2x80). Al momento posso dire che mi da tante soddisfazioni, pero' credo che con quegli iniettori è il caso di girare con una turbina più grande. Quindi chiedo a tutti gli esperti di questo forum un consiglio, inizialmente stavo valutando una td04l però i prezzi sono molto variabili e c'è bisogno di downpipe e raccordi vari, taratura waste gate etc.. Su ebay ho trovato questo kit in germania completo di tutto: www.ebay.it/itm/195337471265?hash=...RsAAOSw~HdjGtVh che ne pensate? può essere una valida alternativa alla td04l? Ciao e grazie a tutti
Edited by torchs - 29/5/2023, 10:21
|
|
| .
|
91 replies since 17/11/2011, 21:24 7560 views
.