Punto GT Power Forum

turbina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,130
    Affidabilità
    +30
    Location
    Taranto...finto torinese....

    Status
    Offline
    La 2056 è troppo piccola per consentire di raggiungere quelle potenze col 1400
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 55 Economy Drive

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    6
    Affidabilità
    0
    Location
    Trasacco AQ

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    è arrivato il momento di cambiare turbina alla mia punto gt motore 3 serie, da premettere che le modifiche attuali sono intercooler maggiorato, iniettori 249cc, tubo aspirazione in acciaio con valvola bonalume a sfiato libero, filtro BMC a pannello, tubi siliconinci, mappatura centralina, overboost manuale (con picco 1.6 e pressione fissa a 1.2), turbina originale IHI VL7, scarico libero da 60 senza centrale e catalizzatore, terminale supersprint (2x80).
    Al momento posso dire che mi da tante soddisfazioni, pero' credo che con quegli iniettori è il caso di girare con una turbina più grande.
    Quindi chiedo a tutti gli esperti di questo forum un consiglio, inizialmente stavo valutando una td04l però i prezzi sono molto variabili e c'è bisogno di downpipe e raccordi vari, taratura waste gate etc..
    Su ebay ho trovato questo kit in germania completo di tutto:
    www.ebay.it/itm/195337471265?hash=...RsAAOSw~HdjGtVh
    che ne pensate? può essere una valida alternativa alla td04l?
    Ciao e grazie a tutti

    Edited by torchs - 29/5/2023, 10:21
     
    Top
    .
91 replies since 17/11/2011, 21:24   7560 views
  Share  
.
Top
Top