Punto GT Power Forum

Punto GT Club Italia

1° raduno ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    per chi non utilizza facebook un'informazione utile sulla nascita del primo club ufficiale di possessori punto gt

    per la nascita del club viene organizzato il primo raduno ufficiale per i soli possessori di fiat punto gt presso "on the road cafè" strada padana superiore n°1 20065 Inzago milano

    aspettando l'intervento del presidente per tutte le informazioni dell'evento invito tutti gli appassionati del GT power a partecipare numerosi ........

    forza riempiamo Milano di Punto GT


    importante modifica
    tariffe per gli utenti GT power
    dopo essermi sentito con David abbiamo chiarito qualche punto fondamentale sui costi che riporto qui di seguito
    per tutti i membri del Gruppo Punto GT Power l'ingresso vettura sarà di 30 euro anziche 35
    nei 30 euro sono compresi appunto ingresso auto alcuni simpatici gadget ,aperitivo con stuzzichini vari pre pranzo e pranzo con pizza e bibita al ristorante adiacente
    gli accompagnatori che vogliono partecipare all'aperitivo e alla pizzata al ristorante verseranno una quota di 25 euro o 20 se iscritti al Punto GT Power
    credo sia un gesto davvero gradito a noi tutti e grazie ancora a David e al suo staff per l'organizzazione dell'evento





    evento facebook

    Edited by Dady™ - 24/8/2013, 18:38
     
    Top
    .
  2. Dinozzo77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello! Spero di poterci essere! :italia: :italia: :italia:
     
    Top
    .
  3. deusofpower
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!!!!!!

    Ciao ragazzi,

    Colgo l'occasione per ringraziare Devis per il suo supporto in tutto ciò! Si, ci è costato un bel po' di ore di fatica e di impegno ma ce l'abbiamo fatta ad organizzare tutto!

    Il raduno in occasione dell'ufficializzazione si svolgerà come già detto da Devis il 15 Settembre a Inzago(MI) presso l' "ON THE ROAD CAFFÈ" e tutti i proprietari di GT sono felicemente invitati!!!!
    Abbiamo organizzato un bel programma (visibile sulla locandina insieme a tutte le altre informazioni utili) .

    Insomma, si mangia, si beve, si guarda le GT , e si passa una fantastica giornata insieme con tanto di premiazioni , aperitivi.... Qualche bella gnoccolona che ci lava le macchine!!!!

    Conto sul vostro supporto e la vostra presenza perché VOI siete quello che co unisce, i membri di un gruppo che cerchiamo di unificare in un gruppo / CLUB degno di esser chiamato tale!

    Per ogni eventuale informazione non esitate a contattarmi!!!
     
    Top
    .
  4. MatteoGT_90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non desideravo altro!!! Mi piace questa collaborazione :) Spero solo di riuscire a venire, anche se ho parecchi dubbi e poca fiducia della mia gt a fargli fare 1300km
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 90 ELX

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    1,687
    Affidabilità
    +129
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    scusate, ma sto club non ha manco un sito/forum?
    il costo (eccessivo direi) è per macchina o a persona? se vengo in 4 con 1 macchina ?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    il sito è in fase di realizzazione e sarà presto online...per quanto riguarda il resto sarà david alias deusofpower a chiarire eventuali dubbi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaturbo @ 2/8/2013, 15:49) 
    scusate, ma sto club non ha manco un sito/forum?
    il costo (eccessivo direi) è per macchina o a persona? se vengo in 4 con 1 macchina ?

    Il prezzo dovrebbe essere solo per l' auto!! :) Però, in effetti, col fatto che dice del pranzo nn capisco bene neanch'io...

    Glielo chiedo su Facebook!!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    a mè sembra chiaro....35 per chi non prenota e 30 se si prenota in anticipo
    compreso nei 30/35 ci sono l'aperitivo e la pizzata al ristorante....naturalmente credo che avrà una quota anche per gli accompagnatori quindi aspettiamo news da david
     
    Top
    .
  9. Dinozzo77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diamo atto che gli organizzatori, nonchè fondatori di un Nuovo e ufficiale club per sole GT,stanno investendo tempo e soldi in questo progetto. Penso che organizzare tutto questo,e parlo anche di carte,autorizzazioni ed altro,sia abbastanza oneroso.
    Scusate l'OT ma certe volte facciamo troppo presto a sparar sentenze.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello è ovvio, infatti era solo per sapere! :) Se è 35 x fa entrà la GT ed esporla e se pure gli accompagnatori pagano 35 cmq o no...Tipo se no va in 2 persone, paga 70?
     
    Top
    .
  11. deusofpower
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaturbo @ 2/8/2013, 15:49) 
    scusate, ma sto club non ha manco un sito/forum?
    il costo (eccessivo direi) è per macchina o a persona? se vengo in 4 con 1 macchina ?

    Nel prezzo ovviamente è incluso

    1.) ingresso (più alcuni simpatici gadget)
    2.) APERITVO pre-pranzo
    3.) PRANZO + abbuffata al ristorante adiacente!!!!

    Il che mi sembra un'ottimo prezzo considerando l'evento!

    CITAZIONE (Dark GT @ 2/8/2013, 18:52)
    Quello è ovvio, infatti era solo per sapere! :) Se è 35 x fa entrà la GT ed esporla e se pure gli accompagnatori pagano 35 cmq o no...Tipo se no va in 2 persone, paga 70?

    Il prezzo è ovviamente da considerarsi a persona! Per fare l'esempio, se arrivate in 4 , 4 persone pagheranno 35€ perché 4 persone avranno il diritto di mangiare, bere e prendere stuzzichini e aperitivi con noi.

    Oltre tutto faccio notare ai più dubbiosi che i costi per iniziare tutto ciò è abbastanza alto... È quei costi li sono a fondo perso. Anche la località , il cibo, la gente che lavora per noi dev'essere pagata. Lo sapete come funzionano queste cose! ;)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, come pensavo e come è normale che sia!! Mica è una Onlus!! :D

    Cosi a chi me lo ha chiesto gli posso risp con sicurezza! ;)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    Ho sentito david ......dopo una bella chiaccherata abbiamo trovato un accordo per gli utenti gt power......domani aggiorno il primo messaggio con le tariffe per i powerosi in gt e i loro passeggeri....
    da telefono è meglio lasciar perdere
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 75 S

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    299
    Affidabilità
    +1

    Status
    Offline
    ciao david, piacere di conoscerti, dovresti specificarmi un attimo la questione APERITIVO, perche forse io dovro aggiungere un extra...
    HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAH
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    importante modifica in prima pagina sulle tariffe riservate agli utenti gt power
     
    Top
    .
60 replies since 1/8/2013, 15:28   3775 views
  Share  
.
Top
Top