-
Lukgt
| .
|
Punto Sporting 16V
- Group
- Utente GT Power
- Posts
- 3,651
- Affidabilità
- +4
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (SebyGT® @ 16/1/2020, 15:57) Ad ogni modo come l'originale non avrai mai nulla. Qualunque cosa monterai a parte un T2 su bronzine, avrà sempre un quantitativo di lag superiore alla VL7. Tuttavia è un pensiero obsoleto dal momento che non si cambia turbo senza cambiare iniettori ed adeguare l'RC geometrico. Dando per scontato un adeguato contorno tra scarico, aspirazione e una bella rimappatura che ti permetta di far coincidere meglio gli anticipi massimi (soprattutto a pieno carico) di ingresso boost col momento massimo torcente del nuovo turbo in fase di full Non è solo questione di A/R...massa aria aspirata, scaricata, trim, inerzie, ecc... Spiegazione perfetta..
|
|
| .
|
161 replies since 12/9/2018, 17:47 5287 views
.