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nuova turbina

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    Che ne pensate di questa? L’annuncio dice che è per nissan 200sx. Ho chiesto i codici, attendo che mi risponda
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    C’è qualcuno che conosce questo turbo?
     
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    da quello che vedo devi prendere un adattatore perchè la GT non ha quell'attacco a 2 fori lato pressione, per il resto mi sembra che vada bene, ovviamente va ruotata, diciamo che con i classici adattamenti dovrebbe montare.
    per quello che cerchi ci vuole un piccolo td04 , sp170
     
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    Troppo grossa dici??

    L’attacco sulla parte soffiante non mi preoccupa più di tanto, forse il problema sta che nel ruotare la chiocciola poi la wastegate è da riposizionare. Però non ci sono ancoraggi per fissarla
    Saito mi ha preventivato 750€+iva+spedizione per il kit sp170.....in più gli devo dare la mia chiocciola ihi
     
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    ma 750 euro cosa comprende il kit....? perche una TD04 si trovano in giro a 350€....

    Edited by SamGPAbarth - 15/1/2020, 23:51
     
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    Comprende down pipe e tubo dell’olio
     
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    boh, a me sembra tanto 750€ per un normale TD04....
     
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    Beh saito nei 750 se comprende il downpipe specifico e tubo olio è già un prezzo diciamo ragionevole, poiché a questo è anche associato il valore della dotazione della ralla a 360° e conseguente ribilanciamento del coreassy. Se questi interventi dovessi farli tu spenderesti tanto quanto da un pompista che si occupa di turbocompressori.

    A mio avviso è così, nonostante io sia in disaccordo con applicazioni Mitsu su PuntoGT dal momento che si tratta di turbocompressori per diesel, parlando della famiglia 04.
     
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    Si non mi convince molto infatti, se riesco a reperire per un turbo benzina è meglio. Poi sta ralla a 360 alla fine serve per reggere pressioni importanti
    Credo che per le mie esigenze più umili basti un normale turbo con ralla a 280

    Poi forse saito utilizza le giranti in avional, credo sia anche questo che giustifica un prezzo così
     
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    CITAZIONE (SebyGT® @ 16/1/2020, 15:24) 
    Beh saito nei 750 se comprende il downpipe specifico e tubo olio è già un prezzo diciamo ragionevole, poiché a questo è anche associato il valore della dotazione della ralla a 360° e conseguente ribilanciamento del coreassy. Se questi interventi dovessi farli tu spenderesti tanto quanto da un pompista che si occupa di turbocompressori.

    A mio avviso è così, nonostante io sia in disaccordo con applicazioni Mitsu su PuntoGT dal momento che si tratta di turbocompressori per diesel, parlando della famiglia 04.

    Seby di pari grandezza , diciamo con prontezza tipo l'originale ma con più tiro che c'è di derivazione benzina?!
     
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    Un GT2252R :migliori:
     
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    Ha dimensioni umane? :lol:

    A/r ?
     
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    Ad ogni modo come l'originale non avrai mai nulla. Qualunque cosa monterai a parte un T2 su bronzine, avrà sempre un quantitativo di lag superiore alla VL7. Tuttavia è un pensiero obsoleto dal momento che non si cambia turbo senza cambiare iniettori ed adeguare l'RC geometrico. Dando per scontato un adeguato contorno tra scarico, aspirazione e una bella rimappatura che ti permetta di far coincidere meglio gli anticipi massimi (soprattutto a pieno carico) di ingresso boost col momento massimo torcente del nuovo turbo in fase di full :B):

    CITAZIONE (marcoGT99 @ 16/1/2020, 15:52) 
    Ha dimensioni umane? :lol:

    A/r ?

    Non è solo questione di A/R...massa aria aspirata, scaricata, trim, inerzie, ecc...
     
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    Eh se vai troppo sul tecnico non ho le conoscenze per capire :P
    Comunque come dicevi riguardo al contorno turbo+mappa ecc è scontato, l’ho ovviamente tenuto in conto
     
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