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Che ne pensate di questa? L’annuncio dice che è per nissan 200sx. Ho chiesto i codici, attendo che mi risponda Attached Image
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C’è qualcuno che conosce questo turbo?
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da quello che vedo devi prendere un adattatore perchè la GT non ha quell'attacco a 2 fori lato pressione, per il resto mi sembra che vada bene, ovviamente va ruotata, diciamo che con i classici adattamenti dovrebbe montare. per quello che cerchi ci vuole un piccolo td04 , sp170
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Troppo grossa dici??
L’attacco sulla parte soffiante non mi preoccupa più di tanto, forse il problema sta che nel ruotare la chiocciola poi la wastegate è da riposizionare. Però non ci sono ancoraggi per fissarla Saito mi ha preventivato 750€+iva+spedizione per il kit sp170.....in più gli devo dare la mia chiocciola ihi
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ma 750 euro cosa comprende il kit....? perche una TD04 si trovano in giro a 350€....
Edited by SamGPAbarth - 15/1/2020, 23:51
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Comprende down pipe e tubo dell’olio
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boh, a me sembra tanto 750€ per un normale TD04....
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Beh saito nei 750 se comprende il downpipe specifico e tubo olio è già un prezzo diciamo ragionevole, poiché a questo è anche associato il valore della dotazione della ralla a 360° e conseguente ribilanciamento del coreassy. Se questi interventi dovessi farli tu spenderesti tanto quanto da un pompista che si occupa di turbocompressori.
A mio avviso è così, nonostante io sia in disaccordo con applicazioni Mitsu su PuntoGT dal momento che si tratta di turbocompressori per diesel, parlando della famiglia 04.
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Si non mi convince molto infatti, se riesco a reperire per un turbo benzina è meglio. Poi sta ralla a 360 alla fine serve per reggere pressioni importanti Credo che per le mie esigenze più umili basti un normale turbo con ralla a 280
Poi forse saito utilizza le giranti in avional, credo sia anche questo che giustifica un prezzo così
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CITAZIONE (SebyGT® @ 16/1/2020, 15:24) Beh saito nei 750 se comprende il downpipe specifico e tubo olio è già un prezzo diciamo ragionevole, poiché a questo è anche associato il valore della dotazione della ralla a 360° e conseguente ribilanciamento del coreassy. Se questi interventi dovessi farli tu spenderesti tanto quanto da un pompista che si occupa di turbocompressori.
A mio avviso è così, nonostante io sia in disaccordo con applicazioni Mitsu su PuntoGT dal momento che si tratta di turbocompressori per diesel, parlando della famiglia 04. Seby di pari grandezza , diciamo con prontezza tipo l'originale ma con più tiro che c'è di derivazione benzina?!
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Ha dimensioni umane?
A/r ?
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Ad ogni modo come l'originale non avrai mai nulla. Qualunque cosa monterai a parte un T2 su bronzine, avrà sempre un quantitativo di lag superiore alla VL7. Tuttavia è un pensiero obsoleto dal momento che non si cambia turbo senza cambiare iniettori ed adeguare l'RC geometrico. Dando per scontato un adeguato contorno tra scarico, aspirazione e una bella rimappatura che ti permetta di far coincidere meglio gli anticipi massimi (soprattutto a pieno carico) di ingresso boost col momento massimo torcente del nuovo turbo in fase di full
CITAZIONE (marcoGT99 @ 16/1/2020, 15:52) Ha dimensioni umane? A/r ? Non è solo questione di A/R...massa aria aspirata, scaricata, trim, inerzie, ecc...
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Eh se vai troppo sul tecnico non ho le conoscenze per capire Comunque come dicevi riguardo al contorno turbo+mappa ecc è scontato, l’ho ovviamente tenuto in conto
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