Punto GT Power Forum

Punto, La Storia: La Punto Grama 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paradisia!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'unica differenza che vedo tra bianca e originale è nei fari, la bianca però nei suoi trascorsi ha montato pure i bubboni posteriori e gli angel cromo faro unico anteriori, quindi ci sta che chi l'ha presa dopo ha rimediato il fanale bianco che ha trovato.
    Per giunta la Grama originale ha il monoparabola non essendo una :logo: o una ELX mentre i fari bianchi della bianca risistemata sono i doppia parabola bianchi della prima serie/ELX.
    Tu che altre differenze vedi Seby?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vorrei vedere che dicono a un posto di blocco! Se non sparano a vista... :D
     
    Top
    .
  3. Paradisia!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se la vuole fare marciante deve omologare a in Germania, ammesso che un'auto senza numero di telaio e libretto sia omologabile.
    Poi qui si attaccano, una volta che è omologata lì non dovrebbe risultare neanche come Punto, quindi carreggiate ingombri e motore non fanno testo. :ok:

    Comunque a me quella del pianale Dedra pare una fesseria: quella è una Punto con meccanica Dedra integrale, al più han swappato trasmissione e semiassi Dedra, altrimenti col piffero che quei cerchi sbordavano tanto.
    Giornalismo d'accatto.

    La prima T16 4x4 invece era una prima serie blu, italiana, con kit estetico completo Cadamuro (quando non lo aveva nessuno) stemmino abarth e particolari in giallo e rosso.
    Su una vecchia foto di Cadamuro ce l'ho ancora, si riconosceva per gli specchietti oltre i particolari rosso/giallo e gli interni grigi.
    20.000.000 di elaborazione. :lol:

    Edited by Paradisia! - 23/12/2013, 16:36
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    20.000.000 all'epoca era un botto, mo 10.000 euro di elaborazione e quando ce le fai tutte quelle cose!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse ho capito male, ma credo l'abbia subito rivenduta! :(
     
    Top
    .
  6. Paradisia!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo, ennesima inserzione, ora a macchina conclusa e 10.000€ in più.
    Che tristezza, la prenderei solo per custodirla o farla marciante.
    http://m.subito.it/vim/81032597.htm
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ci capisco + molto... Ora quello dice che l'ha contattato Elaborare per fare un test! Ma l'ha venduta o no?!?! BOh....
     
    Top
    .
  8. Paradisia!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ha venduto nulla, e ti dirò mi sembra pure quello che era venuto qui a vantarsi anni fa.
    Non so come sia entrato in possesso della Grama ma mi pare tanto uno speculatore, cioè prima ha tentato di venderla a pezzi come l'ha acquistata, poi l'ha rimessa insieme (mancano ancora tutti gli interni posteriori originali, quel che ha messo insieme lui sono pezzi fiat dallo sfascio e quel che aveva già) e riverniciata originale e ora ne vuole 10.000 € in più per una verniciatura.
    Addirittura scambia un prototipo non marciante con altre auto.. Io non conosco nessuno in Fiat ma manderò una mail al Customer Care per chiedere se è possibile che si interessino loro per il proprio museo, anche se questa non è un prototipo ufficiale Fiat è comunque a loro collegata, così come fu per la Barchetta Stola.
    Vedere dei prototipi andare nei box altrui mi sembra vilipendio, così come ha fatto Bertone qualche tempo fa.
    Le opere d'arte vanno esposte per tutti, o bruciate, non tenute a far godere solo qualche danaroso.

    A parte che forse Fiat dovrebbe aver ancora il prototipo Abarth grigio, e forse dovrebbe esser più interessata a quello, essendo suo, ma possibile che quella casa automobilistica faccia acqua da tutte le parti e non ha un suo museo come Lancia e altre case?
    Io non ci credo che i prototipi possano essere venduti, già veder quelli dei designer venduti mi fa specie, figuriamoci quelli ufficiali!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Paradisia!! :appaud.gif:
     
    Top
    .
  10. Paradisia!
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho contattato il Customer Care dicendomi oltraggiata dell'indifferenza del Gruppo riguardo questo esemplare e chiedendo che provino a fare quanto possibile per ridarle la giusta collocazione.
    Vedremo se ci saranno sviluppi.
    Faccio notare soltanto che Ferrari ritirava quando poteva a qualunque prezzo le sue creature oltraggiate da clienti naive e che Apple contatta celermente chiunque entri in possesso di suoi prototipi cercando accordi o vietandone la vendita.
    Non credo che se trafugassero l'ECV2 Lancia starebbe a guardare, non capisco perché Fiat non intervenga sui suoi prototipi commissionati a terzi, d'altra parte la Stola Monotipo non è molto lontana dalla Grama 2 come concezione (prototipo di terze parti assemblato con prodotti del Gruppo) eppur sta in museo, non nel box di qualcuno! ;)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,704
    Affidabilità
    +676
    Location
    La terra del sole

    Status
    Anonymous
    Secondo me quell'auto non è autentica.
    Cioè siamo seri un attimo...costui, sarebbe entrato in possesso del prototipo Grama, fatta a pezzi, modificata, riverniciata, preparata per rally, scorazzato chissà in quale "circuito" paesano ed ora che fa? Rimette insieme i pezzi perchè vuole rivenderla?

    Dopo tutta sta pappardella io non la acquisterei neppure se fosse autentica dopo tutti sti "tagli&cuci".

    Se qualcuno potesse andare a visionarla in zona, sarebbe un'ottima idea...solo per vedere se vicino al sedile passeggero ha il numero del telaio.
     
    Top
    .
  12. Paradisia!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ha risposto il CC.
    Dice che ringraziano per la segnalazione e seguiranno comunicazioni degli uffici competenti.
    Vediamo se si riesce a salvare sto prototipo, così sappiamo pure se è lui o un tarocco. :D
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,704
    Affidabilità
    +676
    Location
    La terra del sole

    Status
    Anonymous
    L'utente Paradisia!™ (™ sta per: TamaRR-Maximum :D),

    riceve una severa sculacciata dallo staff per aver spammato e trattato il medesimo argomento di questo TOPIC in altro Topic


    Tutto ciò che concerne la Grama, può proseguire tranquillamente in questo TOPIC.

    :Ciao:


    ps: il "dDietro" di Paradisia!™ a quest'ora sarà gonfio ed arrossato; lo staff del GT POWER può ritenersi soddisfatto. :rido:

    :ok:
     
    Top
    .
  14. Paradisia!
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :o: :( :cry: :no:
    ce l'han tutti con me solo perché sono piccola e nera..
    :shifty:

    Comunque a te e Dady non sfugge nulla, entrambi avete subito capito quel TM! :ok:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,704
    Affidabilità
    +676
    Location
    La terra del sole

    Status
    Anonymous
    :rido: :rido: :rido:

    Beh con quei cerchiaZZi non sembri/a tanto piccola. :D

    Adesso però, torniamo in TOPIC, altrimenti sleghiamo il Lupo :ahahah:
     
    Top
    .
54 replies since 6/7/2010, 19:20   5361 views
  Share  
.
Top
Top