Punto GT Power Forum

Punto GT Club Italia

1° raduno ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David_PuntoGT (Club-Italia)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dady™ @ 3/8/2013, 09:37)
    importante modifica in prima pagina sulle tariffe riservate agli utenti gt power

    CONFERMO in PIENO!
    Spero che con questo accordo anche i più dubbiosi siano contenti. Questa convenzione per il GT Power ovviamente è valida solo per voi utenti del GT Power!
     
    Top
    .
  2. Orso18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Così è sicuramente un prezzo più ragionevole per chi ci accompagna, detto questo spero di esserci e di aver messo un pò in bolla il GT!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 75 S

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    378
    Affidabilità
    +21
    Location
    vicenza

    Status
    Offline
    complimenti a chi ha organizzato questo evento :appaud.gif: ,mi piacerebbe esserci vedrò come sarò preso con la gt....cmq mi pare più che ragionevole il prezzo,considerando tutto quello che cè dietro.
    domanda: come farete a riconoscere gli utenti del gt power?? :huh: farete una lista o roba del genere?
     
    Top
    .
  4. stralis1977
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono Gerry uno dei tre organizzatori del raduno.
    MarcoGT99...ci sarà una lista dedicata per riconoscere gli utenti del GT Power
     
    Top
    .
  5. Dinozzo77
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Gerry,ciao David! è un piacere "vedervi" sul forum.
    Anch'io spero di esserci,vedrò con Marcogt99 come fare visto che abitiamo a 100 metri.
    Marco. 3 GT,un cricco e la cassetta degli attrezzi e si và! Portemo anca Luca che xè meccanico! ;-)
     
    Top
    .
  6. stralis1977
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Dinozzo77..il piacere e mio!!!
    Vedo che siete ben attrezzati per venire,avete anche un meccanico a seguito.:-)
     
    Top
    .
  7. Dinozzo77
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ah ah .... si si,un meccanico con la GT!
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    verso fine mese passerò a david o gerry la lista degli utenti del gruppo gt power.......


    solo quelli del gruppo e non tutti gli utenti iscritti al forum quindi se non lo avete ancora fatto cliccate il pulsante sopra la bacheca d'officina e entrerete nella lista
     
    Top
    .
  9. danifast23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo solo fare una domanda... io parteciperò all'evento e volevo chiedere, se uno fa parte della lista del gt power dovrà dare il nickname del forum alla registrazione?...
     
    Top
    .
  10. David_PuntoGT (Club-Italia)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esatto ragazzi,

    Quando vi presentate all'ingresso fatevi riconoscere come i ragazzi del GT-Power così possiamo guardare nella lista utenti iscritti! Così potete gioire della convenzione riservata solo a voi!

    Io sono il presidente del club (DAVID) , stralis alias GERRY è il socio e mike alias MICHELE è il nostro ultimo socio nonché cassiere! Noi 3 organizzeremo il vostro ingresso!!!!!
    Per ogni cosa venite da noi !
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    Per ridurre un pó la lista del degli iscritti potrei anche inviare una news letter a tutti e chi vuole partecipare dovrá solo rispondere e mettersi in lista........sia chiaro si parla di utenti forum, facebook non centra nulla anche perchè lo sconto lo meritano solo gli utenti attivi
     
    Top
    .
  12. David_PuntoGT (Club-Italia)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dady™ @ 4/8/2013, 08:30)
    ...sia chiaro si parla di utenti forum, facebook non centra nulla anche perchè lo sconto lo meritano solo gli utenti attivi

    Pienamente d'accordo ! :-)

    Edited by Lupo Solitario™ - 5/8/2013, 10:29
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 90 ELX

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    1,687
    Affidabilità
    +129
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,piacere di conoscervi.
    tralascio di rispondere a qualche accenno di polemica alla mia domanda sui costi perchè via forum si andrebbe a discutere senza capirsi quindi se riesco a venire magari poi ci si chiarirà di persona che è meglio :)
    pensate solo che c'è gente che affronta un bel viaggio (io sono di ROma) e le spese non sono poche.
    ci si aggiorna :)
    ciaoooo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    Andrea nessuno vuole fare polemica e come vedi stanno cercando di fare il possibile per abbassare i costi anche con questa convenzione.......sappiamoche le spese per certe trasferte sono elevate ma anche prenotare un'intero locale ha i suio costi e rischi.....se l'evento non decolla.....tocchiamo in basso.....chi ci rimette è l'organizzatore
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 90 ELX

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    1,687
    Affidabilità
    +129
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dady mi riferivo a qualche post "provocatorio" ma probabilmente sono io che sto in periodo premestruale:D
    ... con il tuo ragionamento allora potrei farti la domanda inversa :D se decolla, ci ridanno i soldi? ahahahahahaha :D
    dai, concentriamoci sull'evento...spero di esserci.
    fateci sapere come entrare nella lista degli eventualmente presenti.
     
    Top
    .
60 replies since 1/8/2013, 15:28   3781 views
  Share  
.
Top
Top