Punto GT Power Forum

Votes taken by andreaturbo

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    considera che tra il min e max ci passa 1L olio, quindi quello che tu vedi di 1mm di differenza saranno 100ml ..... nulla praticamente.
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    che sia nuovo non vuol dire che si sia rotto di nuovo, vale per qualsiasi pezzo vista la scarsa qualità dei materiali di oggi, fatti per non durare.
    io comprai i bracci oscillanti nuovi, OCAP(pirelli) e dopo 2 mesi si sono di nuovo aperti i gommini, così ho preso tuttopowerflex e strongflex per tutto l'avantreno.
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    il problema delle lampade alogene è che poi si anneriscono e la luce diminuisce
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    tra le prime cose da fare quando si ha una macchina con 20 anni.....sostituzione tubazioni, tutte.
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    il manuale officina della GT è scaricabile sul forum.
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    aggiornato in prima pagina con i cammes della EF Racing
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    ciao, con una mappa prendi sicuramente cv su quel motore, poi dipende da quanti ne vuoi e quanta affidabilità vuoi e pure quanto presto la vuoi consumare, poi se non ti bastano c'è da cambiare turbina e scarico.
    poi non sappiamo se geometria variabile o meno e quanti CV.

    Edited by andreaturbo - 16/6/2017, 18:09
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    no, dipende semplicemente da come viene trattata....prova a chiedere a tutti quelli che dici che l'hanno rotta la motivazione della rottura e se avevano alzato la pressione o la scannavano frequentemente....purtroppo molti sanno solo criticare senza fare mea culpa e rendersi conto di quello che fanno e come lo fanno....
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    l'attacco sembra quello della VL7 T2, al massimo chiedi per le tubazioni acqua/olio se devi fare qualche modifica.
    comunque anche se ci va lo scarico originale io lo rifarei più grande perchè così è strozzato per un turbo del genere.

    Edited by andreaturbo - 14/2/2017, 14:09
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    quoto i test che ha detto di fare Seby....
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    se non trovi i connettori Lambda puoi provare a muovere il cavo da sotto e seguire dove va....

    attenzione con questi strumentini economici perchè a me andava e non andava e dava problemi di carburazione la macchina, poi un giorno per caso ho dovuto scollegare lo strumento e la macchina è rinata! quindi OKKIO!
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    la soluzione del doppio cuscinetto è pressochè perfetta con la folosofia poca spesa tanta resa, inutile cercare altro e sbattersi ulteriormente....ottimo così!
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    ti consiglio di non rimuovere i vecchi ma semplicemente metterne un altro ad inizio e fine del piantone spingengo i vecchi più giù....
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    sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ah ecco, io 36....
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    un altro romano,!!! di che zona? dicci di più
96 replies since 28/2/2007
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