Punto GT Power Forum

turbina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teus3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quale turbina e migliore da mettere su punto gt con motore originale? intendo tra kkk e mitsu? quale e la piu semplice da montare senza modifiche?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 75 SX

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    942
    Affidabilità
    +27
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    secondo me e meglio se monti una TD04L o vero la mitshu lascia perdere la famiglia del kkk ormai quelle sono turbine vecchiotte!!! nel senso una TD04L la vedo migliore come un prodotto piu di nuova generazione..! se nn erro alcune TD04L sono plug and play x la gt solo qualke modifica a livello di tubi!! la parola hai piu esperti!! :D
     
    Top
    .
  3. GT__
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senza modifiche devi comprare un kit già pronto come quello sp170 della Saito che è praticamente una TD04 già adattata alla GT.

    altrimenti per ogni turbocompressore che vuoi montare c'è da fare: raccordi olio ed acqua, gomito di scarico e raccordi per tubi aria
     
    Top
    .
  4. niko90yturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi per la preparazione della mia che si aggirerà intorno i 200 cv e qualcosa...
    scarico filtro mappatura camme puleggia camme turbina intercooler iniettori pompa benza regolatori prex benzina e turbina...appunto quale mettere?
    se ad esempio volessi una td04 o un t25 originariamente su che macchine montano?
    cioè che macchina esce di serie dalla casa con garrett t25 o td04 mitsu?
    qual'è meglio?
    oppure ci sono altre turbine altrettanto prestanti da estrapolare da qualche macchina?
     
    Top
    .
  5. GT__
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    iveco turbodaily 35c13 oppure Nissan S14 2.0turbo (motori SR20)

    più che smontare un turbocompressore da qualche macchina per 200cv ne compri uno nuovo ad es il Garrett GT2554R
     
    Top
    .
  6. niko90yturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te sul fatto di prenderla nuova ma sta per nascermi un figlio nn posso spendere molto sennò con 1000 euro avrei già preso una bella saito sp170...ho letto in giro che il k16 monta sulla croma 2.5 è vero???
    invece qualche altra turbina che porti sempre sui 190 200cv ad esempio presa da qualche serie1 o fiat coupè o altro xk c 'ho molti agganci tra demolitori ecc e posso rimediarle anche da revisionare
     
    Top
    .
  7. collin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    una bella turbina è anche il t28 della coupè 20v turbo solo che hanno vita breve per colpa della ralla...

    il td04 lo monta il ducato 2,8 se non sbaglio altrimenti ti devi buttare sui k03 che lo montano praticamente tutte le vw audi diesel e benzina...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 75 SX

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    779
    Affidabilità
    +11
    Location
    SICILIA ((AG))

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko90yturbo @ 2/12/2012, 21:58) 
    sono d'accordo con te sul fatto di prenderla nuova ma sta per nascermi un figlio nn posso spendere molto sennò con 1000 euro avrei già preso una bella saito sp170...ho letto in giro che il k16 monta sulla croma 2.5 è vero???
    invece qualche altra turbina che porti sempre sui 190 200cv ad esempio presa da qualche serie1 o fiat coupè o altro xk c 'ho molti agganci tra demolitori ecc e posso rimediarle anche da revisionare

    si e' vero ,, la k16 monta su croma 2,5 o tema 2,5 turbo disel ,,oppure tipo o dedra ,, la cosa che devi guardare e' la grandezza dello scarico
    quello da 5,5 e' quello piu' grande ,,quindi piu' prestazionale ,,,ne ho vista una in rete a 159,00 euro non so lo scarico pero' ,,io la sto finendo di montare ora con scarico da 5,5 ,, su uno turbo pero' ,,appena la provo ,,posto le mie impressioni ,,se ti puo aiutare ti posto una foto della mia
    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  9. niko90yturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille belli de casa sempre gentilissimi quindi dite che le turbine sopracitate da voi k16 k03 turbine vw audi ecc sono tumme prestazionalmente migliori della ihi vl7 di serie?
    cosi mi metto alla ricerca
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,704
    Affidabilità
    +676
    Location
    La terra del sole

    Status
    Anonymous
    K16 e K03 forniscono più portata d'aria in sovralimentazione rispetto alla IHI VL7, pertanto ti consentono di tirare fuori più cavalli :)
     
    Top
    .
  11. niko90yturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trovata questa di un daily 35c13
    Mitsubishi p/n 99450703
    Serie 6380157
    Mdf 49135-05000
    È immacolata c'è l ho in officina va bene?? Doremi di si :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 75 SX

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    779
    Affidabilità
    +11
    Location
    SICILIA ((AG))

    Status
    Offline
    io ho trovata questa ,, e se e' una vera gt2560 penso che sia un affare vediamo il parere degli esperti perche il prezzo mi sembra veramente buono mi sa che la faccio questa pazzia
    http://www.ebay.it/itm/261075816315?ssPage...9#ht_2314wt_952
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto GT

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    9,704
    Affidabilità
    +676
    Location
    La terra del sole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spiid76 @ 3/12/2012, 20:03) 
    io ho trovata questa ,, e se e' una vera gt2560 penso che sia un affare vediamo il parere degli esperti perche il prezzo mi sembra veramente buono mi sa che la faccio questa pazzia
    www.ebay.it/itm/261075816315?ssPage...9#ht_2314wt_952

    E' da vedere se si tratta di prodotto garrett originale.

    Inoltre, l'annuncio nel titolo porta la sigla R che indica il tipo di spallamento su doppi cuscinetti...ma non è specificato da nessuna parte nella descrizione...una cosa così importante DEVE essere presente nella descrizione dell'articolo.


    A me sembra tanto una cinesata agguerrita :P
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 75 SX

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    779
    Affidabilità
    +11
    Location
    SICILIA ((AG))

    Status
    Offline
    per quel poco che capisco mi sembrava un po strano !!
     
    Top
    .
  15. niko90yturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore mi dite se la turbina sopracitata è buona?
    stupenda la t25
     
    Top
    .
91 replies since 17/11/2011, 21:24   7553 views
  Share  
.
Top
Top