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| Pulire no... È un blocco unico e non si può aprire. |
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| Potrebbe essere quella che andava al sensore temperatura del collettore di aspirazione che fa partire la ventola di raffreddamento |
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| Il mio lo aveva fatto orra di Napoli, ma se non sbaglio c'è anche centro radiatori Napoli che ne aveva fatti.... |
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| Solo ed esclusivamente artigianali con costi proibitivi che vanno dai 180 ai 230 euro😉 |
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| Tubo... Sedile... |
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| Questo è per il motore terza serie.. Eventualmente è disponibile anche per il prima serie
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| Li replica in acciaio inox un mio contatto... Il costo però si aggira attorno alle 70€. Se vuoi domani ti faccio una foto visto che ne ho uno in garage |
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| Pinze prima serie o terza? Anche quelle fanno casino sullo sconnesso |
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| Solitamente la prima cosa che cede sono i tubi che passano sopra al collettore di aspirazione che sono l'unica parte in gomma dell'impianto mentre il resto è tubo in plastica rigida. Quindi se non hai toccato da qualche parte io guarderei bene in quella zona. Purtroppo non si trovano più ricambi e dovrai fare come hanno fatto molti, ovvero eliminare i raccordi e infilare il tubo direttamente su quello rigido bloccando tutto con un paio di fascette |
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| Tra i vari cestelli che ho avuto in mano ne ho visti alcuni davvero devastati con il meccanismo del galleggiante senza il minimo freno e a questo punto credo sia il tuo caso visto che praticamente fai il "pieno" a ogni ripresa Potresti provare con galleggianti della lancia y, quelli degli ultimi hanni che sembrano essere più frenati. Sono intercambiabili senza modifiche, basta stare attenti a non rompere le linguette di fissaggio |
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| Eviterei come la peste le simoni racing.... Non conosco le molle fisse degli assetti ta tecnix e quindi non posso dire nulla in merito pur montando io stesso il coilover della ta tecnix Sicuramente meglio delle eibach non potrai trovare e se pensi di tenere la GT allora non risparmiare sulle molle
Edited by Dady® - 19/8/2018, 22:05 |
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| Si... Finché resti su un -3 non avrai problemi anche con ammortizzatori stock |
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| Benvenuto... Di dove sei? |
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| Sono un buon compromesso i koni... Il prezzo non è elevato ed è sicuramente meglio di tanta porcheria che si trova in rete |
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| sicuramente andrea sono particolari che ne modificano l'aspetto per la storicità e valore della vettura ma tanto deve piacere a mè e la guarnizione è l'ultimo dei problemi delle modifiche |
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