Punto GT Power Forum

Posts written by Dady®

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    Pulire no... È un blocco unico e non si può aprire.
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    Potrebbe essere quella che andava al sensore temperatura del collettore di aspirazione che fa partire la ventola di raffreddamento
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    Il mio lo aveva fatto orra di Napoli, ma se non sbaglio c'è anche centro radiatori Napoli che ne aveva fatti....
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    Solo ed esclusivamente artigianali con costi proibitivi che vanno dai 180 ai 230 euro😉
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    Tubo... Sedile... :axx:
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    Questo è per il motore terza serie.. Eventualmente è disponibile anche per il prima serie
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    Li replica in acciaio inox un mio contatto...
    Il costo però si aggira attorno alle 70€.
    Se vuoi domani ti faccio una foto visto che ne ho uno in garage
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    Pinze prima serie o terza?
    Anche quelle fanno casino sullo sconnesso
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    Solitamente la prima cosa che cede sono i tubi che passano sopra al collettore di aspirazione che sono l'unica parte in gomma dell'impianto mentre il resto è tubo in plastica rigida.
    Quindi se non hai toccato da qualche parte io guarderei bene in quella zona.
    Purtroppo non si trovano più ricambi e dovrai fare come hanno fatto molti, ovvero eliminare i raccordi e infilare il tubo direttamente su quello rigido bloccando tutto con un paio di fascette
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    Tra i vari cestelli che ho avuto in mano ne ho visti alcuni davvero devastati con il meccanismo del galleggiante senza il minimo freno e a questo punto credo sia il tuo caso visto che praticamente fai il "pieno" a ogni ripresa :lol:
    Potresti provare con galleggianti della lancia y, quelli degli ultimi hanni che sembrano essere più frenati.
    Sono intercambiabili senza modifiche, basta stare attenti a non rompere le linguette di fissaggio
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    Eviterei come la peste le simoni racing....
    Non conosco le molle fisse degli assetti ta tecnix e quindi non posso dire nulla in merito pur montando io stesso il coilover della ta tecnix
    Sicuramente meglio delle eibach non potrai trovare e se pensi di tenere la GT allora non risparmiare sulle molle

    Edited by Dady® - 19/8/2018, 22:05
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    Si... Finché resti su un -3 non avrai problemi anche con ammortizzatori stock
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    Benvenuto... Di dove sei?
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    Sono un buon compromesso i koni... Il prezzo non è elevato ed è sicuramente meglio di tanta porcheria che si trova in rete
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    sicuramente andrea sono particolari che ne modificano l'aspetto per la storicità e valore della vettura ma tanto deve piacere a mè e la guarnizione è l'ultimo dei problemi delle modifiche :ahahah:
3600 replies since 17/11/2007
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