-
Aragorn®
| .
|
Punto GT
- Group
- Utente GT Power
- Posts
- 9,183
- Affidabilità
- +6
- Location
- Torino Capitale®
- Status
- Anonymous
|
|
dietro la seconda/terza serie del motore della gt(mi raccomando, motore, le variazioni di carrozzeria hanno un altro tipo di serie) c'e' una vaga leggenda.
Sulla prima e la terza ok, pero' questa "seconda" serie e' difficile da trovare fisicamente, infatti che so' io piu' della centralina e' difficile quantificarne le differenze..
in piu' giusto per farlo notare, la mia e' una seconda serie di carrozzeria ma una terza serie di meccanica, pero' monto l'impianto frenante della tipo, quindi quello della prima/seconda.
La differenza tra la prima e la terza si sente soprattutto nella guida cittadina, la prima serie e' completamente morta fino all'entrata del turbo, la terza, per via della compressione piu' elevata e di altri accorgimenti, da' la sensazione di guidare un semplice aspirato di bassa cilindrata(60-75cv)
p.s. io col motore della terza serie originale ho rullato 133cv
|
|
| .
|
29 replies since 10/12/2004, 13:54 8552 views
.