Punto GT Power Forum

quale intercooler

bonalume - protoxide - gmc - o cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi un mio amico mi dà completo di tutto anche manicotti ed ecc ecc.. pari al nuovo.. più il tubo sempre in inox della gmc da debimetro alla turba nuovo... è fantastico.. questo gmc... nuovo nuovo...nuovo sta 700 euro.. e passa... lui me lo dà per 400 450... che ne dite? a quanto sembra e il migliore.. come grandezza e come bellezza.. con quella skritta gt avanti...

    ma la cosa che mi fà ingrippare... và bene con una turba e tutto originale? ho solo 150 cv circa.. però è troppo bello.. come mi dovrei comportare secondo voi? :o:
     
    Top
    .
  2. PoccyGT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se volevi postare una foto non si vede nulla :(

    tieni conto che il tubo debimetro-turbina in inox seve a poco o nulla su di una GT stradale, soprattutto con IHI

    non ho presente il gmc, ma per 400 euro..e spero il montaggio lo fai tu non so quanto ti convenga...un IC del turbodaily lo trovi a 250 nuovo e a 100 usato...e non hai problemi al montaggio ;)

    per il discorso "se va bene"...certo che fa bene!
     
    Top
    .
  3. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco le foto..

    image

    image

    ma poi questo IC del turbodaily me lo ha detto anche un altro.. ma non li trovo.. o non li ho visti... e come sono?..
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente se ce lo metti puoi solo migliorare di sicuro nn vai peggio! a titolo informativo se ti interessa io vendo il mio frontale con manicotti nuovissimi a 190 spedito! se vuoi da un'okkiata alla sezione vendo accessori..xò nn ho le tubazioni..
     
    Top
    .
  5. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sembra troppo piccolo... poi ho anche io il clima... quello della gmc sembra molto più grosso.... e chi ce l'ha ha anche il clima tranquillamente...

    ma poi che marca è? se almeno mi date una dritta per quello turbodaily
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    GT nel DNA
    Posts
    4,812
    Affidabilità
    +321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok se hai il clima allora niente..per il turbodaily io purtroppo nn so dirti molto..prova a vedere se trovi una discussione gia aperta su questo argomento!

    P.S. per il fatto del clima anke il mio ci va ma bisogna dannarsi molto + l'anima rispetto a ki nn ce l'ha per il montaggio,tipo il paraurti bisogna lavorarlo molto per farcelo stare..per quello sull'annuncio ho messo cosi, in modo ke ki lo vuole lo stesso ne sia consapevole!
     
    Top
    .
  7. JohnPiega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io monto quello della gmc. Facile e veloce da montare. E´gia compreso tuto (fascette, tubi,supporti ecc) Ho anche il clima, basta spostare il radiatore quel po ed e´fatta. :D
     
    Top
    .
  8. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e come ti trovi? .....
    ma nessuno sà come trovare. e perkè è così buono quello del turbodailly? e quali grandezze ha?
     
    Top
    .
  9. RaiGT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohnPiega @ 17/12/2008, 13:23)
    Io monto quello della gmc. Facile e veloce da montare. E´gia compreso tuto (fascette, tubi,supporti ecc) Ho anche il clima, basta spostare il radiatore quel po ed e´fatta. :D

    SPendere 660 euro per un intercooler? :D Ma siamo matti..
     
    Top
    .
  10. PoccyGT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    intercooler 1

    bonalume

    io personalmente ho quello del daily...poi ti faccio una foto
     
    Top
    .
  11. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok... se hai msn..... così mi dai dei consigli... ma il primo con il nome intercooler 1...qual'è?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    è quello che vende interceptor75 ....che io ho montato al contrario per questioni estetiche....

    Edited by dady™ - 17/12/2008, 16:07
     
    Top
    .
  13. C-oNe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ki?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignobile
    'polliciONE verdONE'

    Group
    Administrator
    Posts
    6,445
    Affidabilità
    +601
    Location
    DALLA VALLE DEGLI ORTI

    Status
    Offline
    qui trovi le info...
    http://puntogtpower.forumfree.net/?t=9068428
     
    Top
    .
  15. ihi power
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'intercooler piu' grande va bene solo se hai una turbina maggiorata, mi raccomando, ;) , se hai ancora la turbina originale non montarlo, non serve a niente,hai solo piu' lag...e poi se ti fermano e' la prima cosa che si nota visto che fa bella mostra da dietro il paraurti,quindi mettilo solo se necessario... poi fai come vuoi per carita', e' solo un mio modestissimo parere... :ok.gif:

    Edited by ihi power - 17/12/2008, 18:08
     
    Top
    .
147 replies since 16/12/2008, 15:07   3250 views
  Share  
.
Top
Top