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peppegt.
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Buon giorno a tutti sono nuovo, ma ho sempre avuto una punto la mia prima auto e anche la seconda
Ho "trovato" 4 nuove spie luminose ma non si sono mai accese neanche per il check up, e non risultano sul manuale uso e manutenzione.
1 e quella delle candelette (non deve esistere quella le altre non so, se non sapete quali possono essere inserisco foto.
Qualcuno mi sa dire se sono in funzione o sono in "piu"?
Ringrazio a tutti anticipatamente
Edited by Lupo Solitario® - 26/6/2016, 01:20. -
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metti una foto se riesci,secondo me quella delle candelette c'è xchè le vecchie versioni della td avevano lo stesso cruscotto della gt(cambiavano solo la gradazione del contagiri e della prex turbo) . -
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la parte frontale del quadro della GT è la stessa usata nel quadro della TD e figurano, ma non si accendono, sia la spia delle candelette che quella dell acqua nel filtro del gasolio....che sarebbero le 2 gialle in basso a destra e sinistra....
c'è anche una famosa foto del quadro della GT con tutte le spie accese..... -
GT__.
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confermo.
sul quadro GT ci sono anche le spie per la TD...........infatti il quadro funziona anche sulla TD (a parte il contagiri).
ovviamente dietro quelle spie non c'è la lampadina. -
gtracing.
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quella degli stop a me funziona. poi ho anche quella delle cinture di sicurezza . -
.CITAZIONE (gtracing @ 25/10/2010, 09:38)quella degli stop a me funziona. poi ho anche quella delle cinture di sicurezza
la tua è un primissima serie, ha anche la spia delle cinture, che sulle serie successive è stata sostituita dalla spia "code"....anche se per la spia delle cinture non funziona per il mercato italiano...
per quanto riguarda la spia degli stop sulle 3a serie, hanno eliminato quella scatoletta che sta dietro al quadro che serviva proprio a verificare l'integrità della lampadine degli stop....(solite cose fiat per risparmio)
le altre spie che vedo in foto, a parte le 2 gialle che sono della TD, candelette e acqua nel filtro del gasolio, c'è quella del riscaldamento del catalizzatore, ususra pattini freni (anche questa eliminata dalla fiat sulle 3a serie). -
Mirko "GT".
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Nicò, ma non è proprio possibile far funzionare la spia cinture e riscaldamento cat.?
Inoltre sulle 1° serie quella dell'usura freni è presente? e se c'è dovrebbe accendersi appena giri il quadro e spegnersi subito oppure si accende solo se le pasticche sono finite?. -
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-per far accendere la spia delle cinture devi montare la fibbia con il sensore, ad esempio quella della Croma vecchia, ha un semplice pulsante dentro che quando inserisci la cintura ti fa spegnere la spia...
-per quella del cat non credo sia possibile farla accendere
-la spia dei pattini funziona solo quando la parte metallica della pasticca consumata tocca vicino al disco....ha solo quel filo, non fa nessun test quando accendi il quadro.... -
Mirko "GT".
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grazie nicò
ora non sò se sia una concidenza o chissà quale demonio si impossessa di strumentazioni della GT in stò periodo, la mia ha iniziato a dare di matto a freddo e appena giro il quadro mi sale oltre la metà la temp dell'acqua e la lancetta della pressione dell'olio è morta (di solito appena giri si muove appena e si porta sullo 0, ora neache più quella fà.....) poi smanacciando dietro ai connettori, (per togliergli) ho visto la lanetta del tachimetro andare a 180 () e poi scendere a scatti.....bò mi stavo incazzando come una iena e me ne sono andato...
ho cambiato solo il devioluci (senza airbag) e messo il suo relè uno arancione invece di quello blù, ma non credo il problema sia lì....che cacchio sistemi una cosa e se ne guastano 2.......maledetta G*** T****. -
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qualche massa....hai incastrato bene tutte le prese dietro al devioluci?? . -
Mirko "GT".
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si, sono solo 5 connettori....tu dici massa, ecco mo chissà qual'e?.... . -
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questi difetti strani sono solitiamente falsi contatti o masse ballerine, se te lo fa da quando hai cambiato il devio, controlla che non si sia mosso qualche pin nelle prese mentre le infilavi, o magari si è piegato qualche piedino nel devio....
oppure in ultima ipotesi rimetti il devio vecchio e prova.... -
Mirko "GT".
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col devio vecchio assieme al relè suo ho già fatto la controprova ma lo fà lo stesso.....proverò a vedere con tanto di lampadina se si è rovinato qualche contatto o qualche massa bruciata.... in compenso pare che una cosa si sia sistemata (ma non voglio parlare troppo presto) la spia iniettori all'aviamento si spegne, mentre prima rimaneva perenemente accesa, ho sistemato uno dei 2 connettorini della lambda e pare che ora và.....speriamo riesco a risolve pure st'altra rogna..... . -
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facci sapere... .