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teus3.
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volevo acquistare un ragazzon gr. N... che ne dite di questo terminale?... se istallato con il catalizzatore e centrale fara molto rumore? avete foto x vederlo montato? . -
Reslar.
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gruppo N. non so neanche cosa significa ... sulla mia punto ho messo terminale asso non omologato, ho levato il secondo terminale e non faceva tanto rumore.... dopo ho levato il catalizzatore e adesso ha un bel rumore cupo che si sente abbastanza .... cmq sia il marmittaro mi ha detto che i motori turbo non fanno molto casino rispetto a quelli aspirati quindi non ti aspettare chissachè ! .... . -
LorenzoGT.
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Io ce l'ho montato
Si vede nella seconda foto https://puntogtpower.forumfree.it/?t=62712860
con il kat e il centrale di serie non hai problemi di rumore.
Ora lo fanno solo in inox non verniciato se non sbaglio..... -
teus3.
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a me piu che altro interessa che non faccia tanto rumore.. avevo gia uno artigianale che pero anche lasciando il cat faceva molto rumore... se avete altre foto mettete pure . -
teus3.
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ma visto che il cat e il centrale sono di 55 e il gr N e di 60 non si riesce a montare con il centrale originale? . -
GT__.
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il grN mi pare abbia l'imbocco per il centrale da 57mm di diametro interno e quindi richiede il centrale specifico..........in ogni caso puoi sempre adattarlo. . -
Reslar.
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sulla macchina mia ho tutto lo scarico diretto e quando vado ad alti giri i miei amici mi hanno detto che fa il ritorno di fiamma è normale ? . -
collin.
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sulla macchina mia ho tutto lo scarico diretto e quando vado ad alti giri i miei amici mi hanno detto che fa il ritorno di fiamma è normale ?
Certo se hai uno scarico molto aperto o comunque con poca contro pressione è normale.
Praticamente i gas incombusti si riaccendono toccando le pareti roventi dello scarico creando cosi l'effetto chiamato ritorno di fiamma e non è dannoso.... -
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io ho avuto ilGruppo n..senza kat e centrale diretto...
faceva un bel bordello. -
teus3.
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cosa intendi x adattarlo?
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Reslar.
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CITAZIONEio ho avuto ilGruppo n..senza kat e centrale diretto...
faceva un bel bordello
quoto mamma mi sente tornare a casa da lavoro 1 kilometro di distanza ! ahahahah. -
GT__.
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intendo che se non vuoi cambiare il centrale si taglia via l'imbocco del grN e si salda sul centrale originale.....o meglio ancora si salda un imbocco da 55mm per il centrale di serie. -
88luchetto88.
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eccolo qua, tutto completo, 400€ nuovo, lo skat meno di 100, il centrale 130€ mi pare e il finale sulle 200€.. faceva un casino, a 3000 giri non si poteva sentire la musica, poi levato solo il finale causa FDO... poi prima avevo provato.. catalizzatore sportivo e centrale e finale gruppo n, faceva molto meno rumore
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adesso sto con skat centrale e finale della ragazzon omologato, e da quando ho fatto un po di lavorertti ha un bel suono e qualche scioppetto in rilascio. -
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perchè saldare quando si può fare una riduzione? io ho fatto così,me la son fatta fare da un mio collega al tornio,sia per il centrale di serie che per quello ragazzon che ho preso sucessivamente
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Reslar.
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CITAZIONEeccolo qua, tutto completo, 400€ nuovo, lo skat meno di 100, il centrale 130€ mi pare e il finale sulle 200€.. faceva un casino, a 3000 giri non si poteva sentire la musica, poi levato solo il finale causa FDO... poi prima avevo provato.. catalizzatore sportivo e centrale e finale gruppo n, faceva molto meno rumore
io non l'ho comprato ... l'ho fatto fare tutto artigianale ! devi sentire che rombo.... ho comprato solo il terminale ASSO sulle 300 euro....
con lo scarico, filtro a cono e pop off della bonalume la macchina fischia tutta e ha un rombo impressionante ! ha solo un problema ! essendo sprovvisto di catalizzatore il fumo che esce dal terminale puzza tantissimo. . ..