Punto GT Power Forum

Problema punto gt

Motore che gira a 3.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 55 Economy Drive

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    7
    Affidabilità
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ho un problema con la gt..gira a 3.5 e non ne vengo fuori..puliti iniettori,cavi candela ok,bobina ok,candele nuove sensore giri nuovo..cambiato nulla..domani mi arriva il kkl e riduzione 3 pin e vedo se con alfaobd riesco a collegarmi..30 euro di investimento ci sta..la macchina la portero a fine mese dal mecc che ora e' pieno..nel frattempo se a qualcuno e' capitato qualcosa del genere..gira a 3.5 , staccando i cavo candele o iniettori , scende sempre, non ci sono cilinri ko, compressione nei cilindri ok col manometro va dai 11.8 ai 12.5 , motore risulta in fase..fa come un pum pum pun pum dallo scarico regolare, si sente a orecchio nn gira bene, anche le prestazioni sono un po inpiccate, si sente manca qualcosa..il rumore si sente x lo piu dallo scarico e sotto la macchina..nel cofano lo si avverte poco o nulla..maaa misteri della vita...ciaooo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    3,651
    Affidabilità
    +4

    Status
    Offline
    Camme consumato...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 55 Economy Drive

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    7
    Affidabilità
    0

    Status
    Offline
    E anche io ci ho pensato..ormai a esclusione..o quello o magari una valvola puntata..sett prox la porto che questa son stato via x lavoro e vediamo..che cmq dal blocco motore rumori di ticchettio sfregamenti o altro 0..pare quasi a posto..poi nell abitacolo e dallo scarico si sente proprio va a 3..e nn ce la fa a spingere come deve..vedremo ☺️
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto 55 Economy Drive

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    7
    Affidabilità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukgt @ 23/2/2022, 15:46) 
    Camme consumato...

    Ho aperto ho la prima oliva rotonda praticamente..mi sa ci hai preso..mo devo capire quale prendere 😁😁
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Punto Sporting 16V

    Group
    Utente GT Power
    Posts
    3,651
    Affidabilità
    +4

    Status
    Offline
    Eh immaginavo.... perche anche io ho avuto anni fa lo stesso difetto...
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2022, 18:51   204 views
  Share  
.
Top
Top